Le pagelle UFC Fight Night 146: Lewis vs dos Santos, ecco i voti ai protagonisti dell’ultima card UFC, che si è svolta questo sabato.

Omari Akhmedov batte Tim Boetsch ai punti per decisione unanime

Omari Akhmedov 6: Il daghestano torna alla vittoria nell’ottagono più famoso al mondo dopo il pareggio con il nostro connazionale Marvin Vettori avvenuto 2 anni fa. La sua prestazione non è stata di certo esaltante, ma un buon uso del pugilato e della distanza gli hanno garantito questa vittoria ai punti. Ora, per lui, è il momento giusto di premere sull’acceleratore se vuole scalare i ranking dei pesi medi.

Tim Boetsch 4,5: C’è poco da dire riguardo la sua prestazione: in 15 minuti di incontro non è stato in grado di trovare colpi che potessero impensierire l’avversario, inoltre il ritmo da lui sostenuto è stato maledettamente lento. A 38 anni e con due sconfitte consecutive può salutare definitivamente i piani alti della promotion.

, , , , , , , , , , ,
Andrea Tommolini

Studente universitario iscritto alla facoltà di scienze umanistiche di Urbino, da sempre sono appassionato di arti marziali e sport da combattimento, agonista di grappling e BJJ.

Leggi anche